Calciomercato.com

  • Catania, Simeone:| 'Nel finale buone chances'

    Catania, Simeone:| 'Nel finale buone chances'

    Diego Simeone, allenatore argentino del Catania e' un po' deluso al termine della gara esterna con il Bari: "La lotta per la salvezza sarà dura. Oggi c'è un pò di rammarico per la vittoria mancata, ma alla fine si metterà al sicuro chi è più tranquillo e lucido mentalmente. Nel primo tempo - spiega il tecnico - non abbiamo seguito il canovaccio tattico che avevamo preparato. Insomma, abbiamo fatto male, commettendo tanti errori, e sbagliando troppi passaggi. Poi nella ripresa, soprattutto dopo il quarto d'ora, abbiamo avuto parecchie occasioni per chiudere la partita. Deludenti in trasferta? Sono qui solo da due mesi. Abbiamo sfiorato il successo a Parma, Napoli e Bologna. Anche qui ci abbiamo provato. In ogni caso il punto va bene.


    "La prestazione degli attaccanti? Maxi Lopez è stato bravo nell'azione del gol; Bergessio straordinario. Ha mancato la rete del raddoppio ma si è fatto trovare sempre nella posizione giusta"

    "Salvezza? Ci aspettano partite impegnative, non abbiamo migliorato la nostra classifica. Siamo a più cinque sul Cesena, ma con una giornata in meno".


    Altre Notizie