Calciomercato.com

  • Cataniamania: tutti pensano a Gomez, ma...
Cataniamania: tutti pensano a Gomez, ma...

Cataniamania: tutti pensano a Gomez, ma...

In casa Catania il mercato sembra essere praticamente fermo, anche se tutto sommato in realtà la società rossazzurra ha già messo a segno due colpi di mercato in vista della prossima stagione, prendendo Leto ancor prima della fine dello scorso campionato e diventando proprietaria dell'intero cartellino di Frison. Chi si aspettava però che si muovesse qualcosa attorno ai grandi nomi del Catania finora non ha trovato pane per i propri denti poichè, malgrado i top-player rossazzurri vengano quotidianamente accostati a diverse squadre di primissima fascia, italiane ed estere, in realtà tutto pare restare totalmente fermo.

Si parla di Gomez, Lodi e Barrientos, così come di Bergessio, Andùjar e Spolli, ma appena sembra che qualche trattativa sia pronta a decollare puntualmente accade sempre qualcosa che la fa tornare al punto di partenza, dando addirittura l'idea che si sia trattato solo di una semplice invenzione del momento. La stessa cosa accade anche per i nomi in entrata, che in questa fase si limitano soprattutto a quelli del terzino sinistro e in qualche caso sporadico pure per un possibile compagno di reparto di Bergessio, che potrebbe andare a completare il pacchetto offensivo alzandone ulteriormente il tasso tecnico.

E' chiaro però che non può essere tutto totalmente inventato e che anzi il silenzio calato sul mercato del Catania pare destinato a far rumore in tempi molto brevi. In particolare, leggendo tra le righe di ciò che accade solitamente nel calciomercato, alcuni segnali sembrano lasciare intendere che non solo a breve verrà fuori il nome del successore di Marchese ma si muoverà qualcosa anche per il mercato in uscita. Tutti pensano a Gomez, ma in realtà il primo grande nome in uscita potrebbe essere quello di Francesco Lodi. Le sensazioni dicono questo, poichè la Fiorentina dà l'idea di essere pronta a sferrare l'assalto decisivo da un momento all'altro, ma se davvero dovesse accadere questo di certo il Catania non si farà trovare impreparato.

Altre Notizie