Calciomercato.com

  • Catanzaro| La fideiussione arriva per fax

    Catanzaro| La fideiussione arriva per fax

    Il Catanzaro (nella foto, lo stadio Ceravolo), club che ha disputato la Seconda Divisione di Lega Pro e ha sfiorato la promozione nella categoria superiore, ha presentato la domanda di iscrizione. La richiesta di ammissione al prossimo campionato di quarta serie nazionale è stata presentata entro la scadenza prevista del 30 giugno.

    In assenza di comunicati ufficiali della società si apprende da fonti locali che la fideiussione di 200mila euro non sarebbe stata depositata in originale ma inviata alla Lega di Firenze tramite fax. Se l’infrazione fosse confermata sarebbe previsto, in base alle norme federali, un punto di penalizzazione da scontarsi nella prossima stagione.

    Per avere la certezza che l’intera documentazione richiesta sia stata prodotta in modo completo bisognerà attendere la data del 7 luglio, quando la Co.Vi.So.C. comunicherà alle società interessate all’ammissione ai prossimi campionati professionistici l’esito dell’istruttoria.

    In caso di ulteriori mancanza la società giallorossa avrebbe poi tempo fino alle ore 13 del 10 luglio per depositare il ricorso, allegando tutta la documentazione richiesta dall’organo verificatore.

    Il verdetto definitivo giungerà entro il 15 luglio, quando la Covisoc invierà il proprio parere vincolante al Consiglio Federale che, il 16 luglio, assegnerà le Licenze Nazionali per la prossima stagione.

    Altre Notizie