Calciomercato.com

  • Catenaccio? Da ora si cambia. Mandzukic non va bene. Milan, troppo lento. Tutto su Vivoperlei

    Catenaccio? Da ora si cambia. Mandzukic non va bene. Milan, troppo lento. Tutto su Vivoperlei

    • Elia Rinaldo
    Europeo e tanto mercato nel nostro Bar Sport. Milan, sveglia!

    Luigi Fabrizio scrive: “Parliamoci chiaro, tutti e sottolineo tutti, davano la Spagna favorita e giù ad elencare che una serie di motivazioni: dal valore di rosa dei giocatori della Spagna superiore di 3 volte a quello italiano, passando per il ricordare il dominio europeo da parte dei club Spagnoli negli ultimi 3 anni. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Starlord confida le sue perplessità su Mandzukic. Per vincere in Europa ci vuole di più? “Chi ha letto il titolo e se ne intende di calcio sicuramente disapprova, abbiate la pazienza di seguire il discorso…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Il solito Starlord consiglia un grande centrocampista a Marotta: “Pjanic regista oppure no? Io credo sia meglio farlo giocare da mediano…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Mr.Lollo29 non ne può più di questo Milan: “Quello che sta per verificarsi è un dejà-vu. Lo scorso anno fu la stessa cosa, L' Inter chiuse per Kondogbia fregandocelo, tralasciando i suoi numeri in campo. E il Milan che fa? Niente…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei! 

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie