Calciomercato.com

  • Cattaneo al muro, Benitez cambia lavoro e il Psg va a Troyes... VIDEO

    Cattaneo al muro, Benitez cambia lavoro e il Psg va a Troyes... VIDEO

    • Jessica Bercigli

    E' arrivato il lunedì, prima di rituffarci nella Champions con l'attesissimo match di mercoledì Bayern-Juventus, abbiamo raccolto tweet, vignette e video ironici apparsi sui social per raccontare la settimana calcistica appena trascorsa.
    Si va dalla 'vendetta' di Costacurta su Cattaneo all'ironia dedicata a Benitez passato sulla panchina del Newcastle; dalla nuova Paris, che al posto della torre Eiffel avrà la statua di Ibra, alla 'follia' di Zamparini, ma anche splendide immagini, vedi la standing ovation riservata dal Santiago Bernabeu durante Real Madrid-Roma ad un emozionato Francesco Totti e il record di Zoff battuto da Gigi Buffon.

    Dopo aver subito l'ormai famosissimo calcio in faccia da Cattaneo (si dice a causa di un precedente tra i due) diventato virale sui social, arriva la replica di Costacurta che si vendica attaccandolo al muro: di seguito la foto postata su Instagram da Billy, subito commentata da Martina Colombari, moglie dell'ex rossonero: “Ma quando la smetterete di scherzare ????”.  
     

     
     

    Una foto pubblicata da @martycolombari in data:



     

    Ironia a go-go dedicata a Rafa Benitez, nuovo allenatore del Newcastle: accoglienza ‘terribile’ da parte dei social inglesi.

     

    Ibra e la torre Eiffel: ecco come potrebbe diventare Parigi!

     


    Un rigore decide la partita del Napoli sul campo del Palermo: parte la polemica dei tifosi della Juventus. Il refrain dei bianconeri: "Se la Juve avesse vinto una partita così, oggi ci sarebbero le interrogazioni in Parlamento", la replica più in voga: “Proprio loro parlano...”.
     
     

    Kitemmuort tra 3 2 1....

    Pubblicato da A Scuola D'italiano Con Immobile E Cassano su Domenica 13 marzo 2016
     
    Il Paris Saint-Germain di Blanc si laurea Campione di Francia stravincendo in trasferta per 9-0 contro il povero Troyes. Ecco come titolano i 'giornalisti' sportivi Italiani, e non è uno scherzo...
     


    Contro il Sassuolo, Gigi Buffon fa 926' e batte il record di Dino Zoff. Ora è a soli 3 minuti dal record assoluto, detenuto dall’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi.  

     
     


     

    Una foto pubblicata da Buffon Fan Page (@buffonfanpage) in data:



    La follia di Zamparini e le sue dichiarazioni shock: a Palermo è ormai un cabaret! I tifosi in rivolta manifestano tutta la loro rabbia.
     
    Ma chiudiamo in bellezza... ecco il video della splendida standing ovation riservata dal Santiago Bernabeu, durante Real Madrid-Roma, ad un emozionato Francesco Totti. Un grande gesto di sportività da parte dei tifosi spagnoli che hanno voluto omaggiare il capitano giallorosso al suo ingresso in campo, come del resto era già capitato ad altri grandi campioni in passato.
     

    Buona settimana e buon calcio a tutti!


     

    Altre Notizie