Calciomercato.com

  • 'Cavani a gennaio al Chelsea'

    'Cavani a gennaio al Chelsea'

     

    L'agente Fifa Josè Alberti parla a Radio KissKiss del mercato del Napoli: "Ho preso male la cessione di Gargano, purtroppo non è mai stato educato in questi cinque anni a Napoli nonostante abbia fatto molto bene, nessuno gli ha mai imposto di recuperare pallone e passare la palla senza provare a fare il regista. All'Inter - si legge su tuttonapoli.net - lo utilizzeranno in questo modo e potrà essere un giocatore importante, mentre nel Napoli spesso recuperava 30 palloni ma ne perdeva 40. 
     
    Vargas è stata un'operazione strana, poteva essere preso a luglio scorso per 2,5 milioni ma il Napoli ritenne la cifra troppo alta, poi è andato a pagarlo 11 milioni cinque mesi dopo. Vargas è un buon giocatore, ma non è ancora pronto per giocare in una squadra che ha gli obiettivi del Napoli. Con i soldi spesi per Vargas si poteva prendere uno come Dybala, che è un talento eccezionale. L'unico che al momento può rimpiazzare Lavezzi nel cuore dei napoletani è Insigne, se non lo bruciano potrebbe diventare il "bimbo d'oro" di questo Napoli.
     
    Cirigliano? E' un ragazzo che in patria viene paragonato a Mascherano, ma al momento ha giocato solo nella B argentina con il River Plate. Puntare su questo ragazzo per sostituire Gargano mi sembrerebbe azzardato. Si rischia di ripetere la storia di Vargas. De Laurentiis ha dichiarato che l'obiettivo è arrivare nei primi tre posti e di certo non ci arrivi con i Cirigliano o i Torosidis.
     
    L'assenza di Lavezzi si farà sentire per Cavani, credo che senza il Pocho l'attaccante farà fatica a fare più di 15 gol. Ribadisco che in ogni caso Cavani al 99% andrà al Chelsea a gennaio".

    Altre Notizie