Calciomercato.com

  • Cavani-City e Bale-Barca: super offerte!

    Cavani-City e Bale-Barca: super offerte!

    • GM

     

    Due notizie bomba arrivano da Inghilterra e Spagna, due notizie che devono allarmare i club italiani, perché rendono bene l'idea delle cifre che potrebbero circolare nel prossimo mercato. Cifre di fronte alle quali difficilmente i nostri club potranno risultare competitivi.

    In Inghilterra, il Daily Star scrive che il Manchester City avrebbe pronta un'offerta choc da proporre al Napoli per Edinson Cavani: 35 milioni di euro più il cartellino di Emmanuel Adebayor, attualmente in prestito dai Citizens al Tottenham. Per il Napoli non c'è dubbio che un'offerta del genere sarebbe difficile da rispedire al mittente, mentre per le altre squadre interessate a Cavani, come la Juventus, è questa la cifra da superare.

    In Spagna, invece, Marca rivela che il Barcellona avrebbe già raggiunto un accordo con Gareth Bale, esterno gallese del Tottenham. Manca l'accordo fra i due club, che dovrebbe presto essere raggiungere sulla base di 40 milioni di euro. Anche in questo caso, i club italiani eventualmente interessati sarebbero fuori dai giochi.

    Altre Notizie