Calciomercato.com

  • Ag. Cavani a Jacobelli: 'Costa 70 milioni, mai detto di voler lasciare Napoli' VIDEO
Ag. Cavani a Jacobelli: 'Costa 70 milioni, mai detto di voler lasciare Napoli' VIDEO

Ag. Cavani a Jacobelli: 'Costa 70 milioni, mai detto di voler lasciare Napoli' VIDEO

Raisport 1, ore 12, canale 57 digitale terrestre. La rubrica quotidiana che sta riscuotendo grande successo s'intitola "Mercato & Mercato".

In studio a Roma, conduce Valerio Iafrate. Insieme con lui, Alessandro Vocalelli, editorialista di Repubblica. In diretta da Milano, interviene Xavier Jacobelli, direttore editoriale di calciomercato.com. La puntata odierna è stata quasi interamente dedicata al futuro di Edinson Cavani e di Mario Gomez.  Il capocannoniere della serie A e il bomber del Bayern Monaco sono al centro delle manovre di mercato.

Claudio Anellucci, agente di Cavani, dichiara: "Edinson non ha mai detto di voler lasciare il Napoli. Fa piacere pensare che ci sia tutto questo interesse su di lui, significa che sa facendo molto bene".

Jacobelli gli chiede: quanto costa estatamentre Cavani? Anellucci: "Il presidente De Laurentiis ha parlato di 70 milioni, credo anch'io che questa possa essere la giusta valutazione del giocatore. Cavani è ambizioso, ha una gran voglia di vincere e gli piacerebbe farlo con la maglia del Napoli se la società creerà le condizioni per riuscirci? Parlarne adesso è pramaturo, ma credo sia giusto che un giocatore come Cavani abbia voglia di vincere, quindi chiedersi quali siano le aspettative del proprio club per il futuro è più che normale".

Altre Notizie