Calciomercato.com

  • Godin chiama Cavani all'Atletico: 'So che gli piacerebbe'. Juve più lontana

    Godin chiama Cavani all'Atletico: 'So che gli piacerebbe'. Juve più lontana

    Tante indiscrezioni di calciomercato che piovono dal ritiro dell'Uruguay dove El Matador, Edinson Cavani, ha parlato del proprio futuro. La trattativa con la Juventus era avviata da tempo, ma l'addio di Zlatan Ibrahimovic ha complicato i piani del club bianconero e ora il futuro di Cavani potrebbe, clamorosamente, essere lontano sia dalla Juventus che dal Paris Saint Germain. 

    "GODIN MI VUOLE ALL'ATLETICO" - Intervenuto ai microfoni di VTV Uruguay, la punta uruguaiana ha confemrato la possibilità di approdare all'Atletico Madrid: "Ho parlato con Godin, mi conosce bene, e mi ha fatto sapere che gli piacerebbe che io giocassi nell'Atletico Madrid. Al PSG mi hanno sempre giudicato come un numero 9 anche se non ho mai giocato in quel ruolo sacrificandomi per la squadra".

    GODIN: "CAVANI VUOLE VENIRE" - Anche Godin nelle ultime ore ha parlato proprio del futuro di Cavani come riportato da Mundo Deportivo: "Ho parlato qualche volta con Cavani. Gli piace l'Atletico, e il suo modo di giocare che è molto vicino al gioco della nazionale uruguaiana. A Cavani gli piacerebbe venire all'Atletico". La Juventus è sempre più lontana.

    Altre Notizie