Calciomercato.com

  • Cavani per Hazard, altro che Pogba

    Cavani per Hazard, altro che Pogba

    Cavani per Pogba? No, per Hazard. La clamorosa indiscrezione su questo possibile grande scambio di mercato viene lanciata oggi dal quotidiano francese L'Equipe, secondo cui l'attaccante uruguaiano del Paris Saint-Germain può andare in Inghilterra al Chelsea di José Mourinho, ai ferri corti col giovane talento belga Eden Hazard, che il Psg non vede l'ora di riportare in Francia. 

    VERRATTI - Nei mesi scorsi era circolata la voce su un possibile scambio tra lo stesso Edinson Cavani e il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, da tempo nel mirino del Psg. Ma in questo caso la pedina di scambio più probabile è l'italiano Marco Verratti, che i bianconeri avevano già trattato ai tempi del Pescara in serie B. 

    VAN GAAL - Tornando a Cavani, il Matador ex Napoli interessa a un altro club inglese: il Manchester United. Secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, per accettare la panchina attualmente occupata da Ryan Giggs, l'allenatore olandese Louis van Gaal avrebbe chiesto un budget da quasi 250 milioni di euro da investire sul mercato per rinforzare la squadra. 

    Altre Notizie