Calciomercato.com

  • Cavani: super accordo col Chelsea!

    Cavani: super accordo col Chelsea!

    Edinson Cavani e il Chelsea hanno un accordo. All'attaccante uruguaiano andranno 8,5 milioni di euro per cinque anni di contratto, come si legge su Sportmediaset. Anche alla luce di questa notizia, cresce quindi l'attesa per il faccia a faccia fra il Matador e il presidente Aurelio De Laurentiis, in programma al ritorno dell'attaccante dal Brasile. 
     
    Per ora, la volontà del Napoli di non volersi discostare di un euro dalla clausola rescissoria di 63 milioni è ferma. Solo Ramires rappresenterebbe una valida contropartita tecnica per il Napoli, ma lì è il Chelsea a non voler trattare. Toccherà quindi a Cavani in persona cercare di convincere De Laurentiis ad abbassare le pretese: dai 63 milioni richiesti ai 50 abbondanti preparati da Abramovich per regalare Cavani a José Mourinho. E il Real Madrid? Si 'acconterebbe' di Luis Suarez.
     
    Intanto, dal Brasile, Cavani, dopo le parole dei giorni scorsi, sceglie il silenzio: "Sono state dette troppe cose in questi giorni, meglio stare zitti. Come immagino la situazione tra un anno prima dei Mondiali? Nessuno può saperlo. Sinceramente all'inizio le voci non mi toccavano, perchè è normale che in questo periodo si parli di mercato. Ma alla fine un po' questa storia mi ha disturbato: si è parlato troppo di un qualcosa di cui non si doveva parlare. Mi ha dato fastidio, e mi dispiace"

     

     

    Altre Notizie