Calciomercato.com

  • Cavani: 'Via? Non dipende solo da me'

    Cavani: 'Via? Non dipende solo da me'

    19 gol in stagione (non pochi), ma un ruolo da comprimario. Edinson Cavani soffre a Parigi, nonostante le smentite, nonostante le sue dichiarazioni. Un ruolo marginale, quello che Blanc offre all'ex Napoli, che proprio non va giù al Matador, abituato in Serie A ad essere la prima voce dei tre tenori (gli altri erano Hamsik e Lavezzi). Una difficile convinvenza con Ibrahimovic ed ecco che le voci di mercato impazzano, con il numero 9 del Paris Saint-Germain pronto a salutare in estate. E la Juventus con le antenne dritte pronta a cogliere l'occasione e dargli le chiavi dell'attacco bianconero.

    "COSE CHE NON SAPETE..." - Cavani ha rilasciato una lunga intervista a Marca, nella quale, tra le altre cose, parla del suo futuro, commentando le voci di mercato: "Hanno sempre parlato di questo argomento, da una parte è una cosa buona perchè ci sono squadre che mi seguono, dall'altra non buona perchè sembra che non sono felice e che sono scontento cosa che non è certa. Offerte? Posso solo dire che ho un contratto di due anni con il PSG, voglio rispettarlo, poi nel calcio non si sa mai nulla, molte cose non dipendono da me, tutto dipende da come finisce l'anno e dalle idee del club, da questo dipende se vado via o no, ci sono molte cose che la gente non sa. Il soprannome Matador me lo diedero a Napoli e mi caratterizza, se poi verrò in Spagna non lo so, vedremo. Sono molto contento di quanto mi ha riservato la vita, sono molto tradizionale, la miglior cosa è che la gente mi fermi e mi dica, Hai dato tutto per la maglia". 

    PAROLE DI ELOGIO PER VERRATTI - Poi, Cavani elogia il suo compagno Marco Verratti: "Un fenomeno che può giocare in ogni squadra, il miglior giocatore con cui abbia mai giocato, sono orgoglioso di giocare con lui". E Ibrahimovic?

    Altre Notizie