Calciomercato.com

  • Cecchini, un colpo alla Sabatini: l'Inter vuole il talento in sinergia con il Genoa

    Cecchini, un colpo alla Sabatini: l'Inter vuole il talento in sinergia con il Genoa

    • Fabrizio Romano
    Un colpo alla Walter Sabatini. Lavori in corso anche sul Sudamerica per la nuova Inter, in queste ore più attiva anche su un giovane centrocampista classe 1996 del Banfield: Emanuel Cecchini ha letteralmente stregato i nerazzurri, personalità e qualità in mezzo al campo per un ragazzo più che promettente, tra i migliori del campionato argentino nell'ultimo anno alla voce giovani. E il Banfield sa che può realizzare una plusvalenza importante con la sua cessione.

    TENTATIVO GENOA - L'idea dell'Inter è di tesserarlo in sinergia con il Genoa, che lo acquisterebbe subito lasciando la supervisione del talento all'Inter. Una mossa fatta per garantire a Cecchini di giocare con continuità e poter lottare per un posto da titolare.

    LA CONFERMA - Cecchini è intervenuto in Argentina confermando l'affare con l'Inter in dirittura d'arrivo (LEGGI QUI TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI). Il centrocampista ha sicuramente talento e intriga tanti club, in Francia c'è il Metz, non mancano le richieste dalla Spagna; proprio per questo il ragazzo è scettico sull'ipotesi di essere girato al Genoa e vuole pensarci bene. Ma l'Inter ci lavora, Sabatini e Ausilio non mollano Cecchini. Spazio anche ai giovani talenti...

     

    Altre Notizie