Calciomercato.com

  • Cellino: 'Lazzari vuole il Milan. Matri piace a tanti, Marchetti può andare'

    Cellino: 'Lazzari vuole il Milan. Matri piace a tanti, Marchetti può andare'

    • GM

    Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, finalmente ammette: "Lazzari vuole andare al Milan. Due giorni fa è venuto e mi ha detto che per lui sarebbe un sogno poter raggiungere i rossoneri e Allegri. Io ho risposto che lo accontento se il Milan accontenta me. Non posso ritrovarmi senza soldi e con un giocatore in meno in rosa. Ora spetta ai rossoneri farmi vedere quanto sono interessati a Lazzari".

    Il mercato in uscita del Cagliari non riguarda solo Lazzari. Anche Matri e Marchetti potrebbero lasciare la Sardegna. Capitolo Matri: "Ce lo hanno chiesto in tanti. Prima squadre medio-alte ora anche grandissime squadre, ma per ora non si muove", spiega Cellino.  Marchetti invece interessa al Genoa: "Piace a Enrico Preziosi. Io avrei preferito parlarne a fine stagione, ma ora mi sono convinto che può andare in prestito sei mesi per giocare".

    Infine, il presidente rossoblù parla del mercato in entrata del Cagliari: "Missiroli? Lo abbiamo seguito tanto, ma poi con il cambio di allenatore abbiamo riflettuto. Diciamo che le sue caratteristiche non si sposano alla perfezione con il tipo di gioco del nostro attuale allenatore. Però ci piace, ma assicuro che non potrebbe mai essere il sostituto di Lazzari. Hanno caratteristiche troppo diverse".
     


    Altre Notizie