Calciomercato.com

  • Cellino non ci sta: 'Non sono una persona disonesta. Vorrei sparire...'. Farà ricorso

    Cellino non ci sta: 'Non sono una persona disonesta. Vorrei sparire...'. Farà ricorso

    Massimo Cellino, dopo il rifiuto da parte della Football League del suo acquisto del Leeds per delle pendenze legali a suo carico, ha rilasciato un'intervista al Guardian dove ha voluto spiegare la sua versione dei fatti.

    "NON L'HO FATTO DI PROPOSITO" - Ecco quanto dichiarato da Cellino, piuttosto avvilito per quanto deciso dalla Football League: "Non sono un uomo disonesto. C'è una giustizia differente in Italia. Io preferisco il metodo inglese, ma sfortunatamente sono in Italia. Pago milioni e milioni ai club e loro sostengono che ho cercato di fregarli per una piccola somma. Potrei pagare quella cifra anche domani. Se ho fatto un errore, non l'ho fatto di proposito. Sono davvero shockato e mi vergogno così tanto che vorrei sparire, non avete idea. Al Leeds volevo solo fare qualcosa di buono, di certo non volevo fare danni a nessuno".

    PRONTO IL RICORSO - Contro la bocciatura della Federazione inglese all'acquisizione del Leeds Massimo Cellino, su consiglio dei suoi legali, ha deciso di presentare ricorso "per far valere le sue ragioni di diritto, morali e per mantenere gli impegni presi con i tifosi, pur essendo molto dispiaciuto e provato", come spiegato in una nota. Alla Bbc il patron del Cagliari ha rivelato che il "Leeds ha bisogno di aiuto, sangue e denaro".

     

    Altre Notizie