Calciomercato.com

  • Cerci e la Juve, Ventura: 'Non ne so nulla'

    Cerci e la Juve, Ventura: 'Non ne so nulla'

    La notizia dell'offerta preparata dalla Juventus per strappare al Torino la sua stella ha avuto l'effetto di un'esplosione nucleare, in seno all'ambiente granata e alla sua tifoseria. Obbligatorio, dunque, che Giampiero Ventura venga interrogato in merito: Alessio Cerci può davvare cambiare sponda del Po?

    La risposta del mister è sulle pagine di CronacaQui Torino in edicola oggi, e sostanzialmente il tecnico cerca di evitare la domanda diretta pur senza sottrarsi a delle valutazioni generali: "Non ne so nulla", dice con diplomazia. Salvo poi proseguire, sulle colonne del quotidiano, con considerazioni in merito al valore attuale di Cerci e a quali prospettive questo gli possa spalancare per il futuro prossimo.

    "Ha raggiunto l'obiettivo della Nazionale, ora è pronto per puntarne altri", dice Ventura. Gli "altri" obiettivi sarebbero appunto l'approdo in una "big" per avere la possibilità, spiega, di mettersi in mostra sui palcoscenici europei. Un'ambizione che viene considerata "legittima" dal tecnico, nonchè "alla portata" del giocatore. I tifosi granata per il momento si godono il top-player di casa, ma certo l'ansia non viene calmata dalle parole dell'allenatore.

    Altre Notizie