Calciomercato.com

  • Cesare Maldini: 'Milan col DNA europeo, Gallani deve restare'

    Cesare Maldini: 'Milan col DNA europeo, Gallani deve restare'

    Cesare Maldini, ex giocatore e allenatore del Milan, nonchè padre di Paolo, uno dei più grandi difensori italiani di tutti i tempi ha parlato della situazione dei rossoneri e di Adriano Galliani ai microfoni di MilanNews.it:

    Cesare Maldini, brillante vittoria del Milan in un campo, come quello del Celtic, dove non vinceva dal 1969:"Diciamo che è un buonissimo risultato. Il milan ha avuto da sempre una preferenza per le gare di coppa e lo ha dimostrato anche adesso, in un momento particolare. Una vittoria che serve per il morale, ce n'era di bisogno".

    Come spiega questo DNA europeo? "Difficile spiegare, ma sono anni e anni che il Milan partecipa alla Champions e ha un certo riguardo, vuole sempre fare da protagonista in Europa, ma questo non vuol dire che non pensa al campionato".

    Il futuro di Galliani dopo tanti anni sembra lontano dal Milan: "Io mi auguro che non sia così. Galliani ha fatto in tantissimi anni un buonissimo lavoro, portando il Milan in cima all'Europa. Non posso che sperare che resti ancora rossonero"

    Altre Notizie