Calciomercato.com

  • Cesena-Adidas| Accordo biennale

    Cesena-Adidas| Accordo biennale

    • L.T.

    L’A.C. Cesena e adidas Italy ufficializzano il loro rapporto di partnership per le stagioni calcistiche 2010–2011 e 2011-2012.

    Sulle maglie del Cavalluccio, ritornato in serie A dopo 19 anni, apparirà quindi il blasonato marchio tedesco, già partner del Milan da diversi anni. Accordo stipulato grazie anche alla collaborazione della Sport Equipement, agenzia specializzata in forniture sportive su tutto il territorio nazionale.

    “Siamo onorati di poter avere sulla nostra maglia un brand importante e internazionale come quello di adidas” dichiara il presidente del’A.C. Cesena Igor Campedelli “ma non è solo una questione di blasone. Avere il materiale migliore per i giocatori del Cesena è fondamentale per svolgere al meglio la propria attività. Inoltre, credo che se un’azienda importante come adidas ha sposato il progetto Cesena lo abbia fatto perché ha riconosciuto la validità della nostra programmazione.. In ultimo un aspetto romantico: diciannove anni fa, nell’ultimo anno di massima serie, il Cesena era vestito adidas. Oggi riprenderemo un discorso interrotto allora sperando che possa essere proficuo per entrambi”.

    Jean-Michel Granier, amministratore delegato adidas Italy: “adidas è davvero felice di poter celebrare il ritorno in serie A di una società di grande tradizione e con 70 anni di storia. Non ci poteva essere un momento migliore per iniziare questa partnership biennale e per legare le nostre tre strisce ai colori bianconeri del Cesena, capace nelle ultime due stagioni di centrare una doppia promozione: un’impresa Impossibile is Nothing”

    Altre Notizie