Calciomercato.com

  • Cesena, Arrigoni:| 'Atalanta giocherà per Doni'

    Cesena, Arrigoni:| 'Atalanta giocherà per Doni'

     

    Oggi, martedì 20 dicembre, Daniele Arrigoni ha incontrato la stampa prima di dirigere l'ultima rifinitura prima della partenza per Bergamo.Arrigoni non potrà contare su Comotto squalificato e sugli infortunati Colucci, Martinez e Martinho. In dubbio anche la presenza di Von Bergen e di Ricci. Von Bergen è dovuto tornare in Svizzera perché la moglie sta per partorire mentre Ricci accusa una contrattura al polpaccio sinistro.
     
    Sulla recente sconfitta di domenica contro l'Inter: " Non temo che la sconfitta dell'Inter abbia lasciato qualche strascico negativo, anzi credo che ci avrà fatto prendere più coscienza delle nostre potenzialità; se giochiamo partite con questa intensità e questa voglia siamo sulla buona strada.".
     
    Sull'Atalanta: " Il campionato ci dice che l'Atalanta è una delle big, però penso che l'Atalanta sia un'avversaria alla nostra portata, sarà una partita molto equilibrata dove credo che la differenza la faranno gli episodi.La squadra è  molto quadrata ed equilibrata con un attaccante che in questo momento è molto in forma.".
     
    Sul clima shock dopo l'arresto di Doni: " Penso sia normale che l'ambiente di Bergamo sia shoccato dall'accaduto, bisogna capire se questo trauma può essere trasformato in qualcosa di positivo o di negativo. Credo che Doni sia stato il leader di questa squadra per molti anni, penso che i suoi ex compagni  domani giocheranno anche per lui. Personalmente faccio fatica a dare dei giudizi, ancora le indagini devono essere terminate ma da quello che sento la cosa sta assumendo contorni inquietanti.".

    Altre Notizie