Calciomercato.com

  • Cesena-Benussi:| Minotti 'Ci pensiamo'

    Cesena-Benussi:| Minotti 'Ci pensiamo'

     

    Lorenzo Minotti, direttore sportivo del Cesena, parla a Mediagol del possibile arrivo del portiere Francesco Benussi dal Palermo: "Quello di Benussi diciamo che è uno dei nomi su cui stiamo facendo dei ragionamenti e che realisticamente potrebbe avere l’identikit dell’uomo che stiamo cercando ma ancora non abbiamo deciso nulla. Con il Palermo ci siamo scambiati delle informazioni perché loro sappiamo che hanno un esubero di portieri e abbiamo chiesto qual è  che potevano mandare a giocare. Qual è stata la loro risposta? La sappiamo noi e non ve la dico, chiedetela ai dirigenti rosanero e se loro vogliono dirlo bene ma io ho rispetto delle loro scelte e non mi sembra corretto rivelarle alla stampa. Comunque io so che hanno Benussi, Rubinho, Brichetto e cercavano un portiere titolare che hanno individuato nel greco. Prendendo quest’ultimo è chiaro che qualcuno probabilmente potrebbe essere in uscita e la disponibilità del Palermo a darne via qualcuno potrebbe anche esserci, da quello che ho capito". 
     
    "Se ci interessa solo Benussi o potrebbe fare al caso nostro anche Rubinho? A noi interessano tutti i portieri - aggiunge il dirigente del club romagnolo -. Per adesso ci stiamo guardando in giro ma dobbiamo cercare il profilo che si sposi con le nostre esigenze. Per noi è una scelta da fare in base ad una nostra situazione interna perché abbiamo un ragazzo molto promettente classe ’88 che volevamo mandare a giocare in B (Ravaglia, ndr). Se lui va via ci serve un portiere di un certo tipo, se resta ce ne serve di un altro tipo e in base a quello orienteremo la nostra scelta". 
     
    Minotti conclude: "Se il nostro interessamento per i portieri del Palermo riguarda un eventuale ingaggio in prestito o in comproprietà? Questi sinceramente sono dei dettagli nei quali non siamo neanche entrati. Non conosco neanche le situazioni contrattuali dei singoli calciatori, sono cose che poi eventualmente valuteremo".
     
     

    Altre Notizie