Calciomercato.com

  • Cesena, Bisoli:| 'Felice, ma chiedo pazienza'

    Cesena, Bisoli:| 'Felice, ma chiedo pazienza'

     

     
     
    Nel pomeriggio odierno nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Pierpaolo Bisoli che prima di dirigere la seduta di allenamento pomeridiana si è presentato in sala stampa accompagnato dal Presidente Igor Campedelli e dal Vicepresidente Luca Mancini:
     
    Igor Campedelli: “Domenica sera ho dovuto prendere una decisione particolare per me, facendo un’analisi che andava oltre i rapporti di parentela ma solamente nell’interesse del Cesena. Oggi a pranzo ero con Nicola, tra di noi non è cambiato niente ed è stato il primo a rendere la situazione meno pesante di quello che era. C’era un progetto meditato da anni che non è andato a buon fine. Oggi voltiamo pagina, ieri abbiamo chiamato Mister Bisoli e abbiamo subito trovato un grande entusiasmo in lui, noi crediamo che sia la persona giusta per risollevare la squadra, ci vorrà tempo ma siamo convinti della nostra scelta”.
     
    Luca Mancini: “Questa scelta cade in un momento particolare dopo un triennio di gioie e sacrifici, con questa scelta proseguiamo il nostro progetto di rilancio del Cesena dopo la retrocessione. Nell’ambiente c’è malumore ma ci siamo subito rimboccati le maniche per ripartire e cercare di fare il miglior campionato possibile”.
     
    Pierpaolo Bisoli: “Il mio primo pensiero va a Nicola Campedelli, a lui va il mio in bocca al lupo. Sono molto contento di essere qua, Cesena è come casa mia, pensavo di trovare un clima più festoso ma quando si cambia l’allenatore significa che le cose non andavano bene. Da oggi dobbiamo ricreare entusiasmo attorno alla squadra, questa deve essere una squadra che esce dal campo avendo dato tutto, il nostro obiettivo è che il Cesena venga rispettata in tutta Italia, in qualsiasi campo andiamo ci devono rispettare. Ripartiamo con entusiasmo, abbiamo un patrimonio di 7.500 abbonati e il mio staff assieme alla società avrà come unico obiettivo quello di ridare entusiasmo ad una città intera. Chiedo pazienza ci vorrà del tempo ma ce la metterò tutta, chiedo a tutti di non avere fretta, dovremo lavorare tanto. Questo è un gruppo che non ha la fiducia mentale, io lavorerò per fargliela riconquistare. Non vivo di ricordi sono tornato perchè Cesena è una piazza importante".
     

    Altre Notizie