Calciomercato.com

  • Arrigoni a Cesena: 'Possiamo salvarci'

    Arrigoni a Cesena: 'Possiamo salvarci'

    • Luca Talotta

    Daniela Arrigoni carica l'ambiente. "Io ci credo, conosco discretamente la Serie A e penso che ci sia ancora il margine per raggiungere la salvezza e di questo ne sono convinto, la rosa è molto valida", ha dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione. "Io vedo Mutu come punta, seconda punta. Per me allenare il Cesena è un sogno, però ho un unico obiettivo da qui alla fine del campionato: la salvezza".

    16.14 Daniele Arrigoni, nuovo allenatore del Cesena, verrà presentato ufficialmente alla stampa alle ore 18.00.

    15.45 E' Daniele Arrigoni il nuovo allenatore del Cesena. Subentra all'esonerato Marco Giampaolo, dopo i no di Ballardini e De Canio. Arrigoni, 52 anni, ha firmato un contratto di un anno. Manca solo l'ufficialità da parte del Cesena

    12.50 Incontro in corso tra il presidente del Cesena, Igor Campedelli, e Daniele Arrigoni, che diventerà il nuovo allenatore dei romagnoli. Dopo il no di De Canio, che non ha trovato l'intesa su anni di contratto e ingaggio dopo quattro ore di incontro notturno e un altro breve in mattinata, ora ecco Arrigoni, che firmerà un contratto fino a fine stagione.

    12.05 Non è andato a buon fine l'incontro, avuto nella notte tra il presidente del Cesena, Igor Campedelli, e il tecnico Luigi De Canio. E non è andato bene nemmeno il nuovo summit, tenutosi nella mattinata. Dunque, anche l'estremo tentativo per convincere De Canio non è andato a buon fine. E' il secondo rifiuto a sedere sulla panchina del Cesena, dopo quello di Davide Ballardini. Non esistono i presupposti per instaurare una collaborazione. A questo punto la società deciderà di puntare su Daniele Arrigoni, cesenate doc cresciuto proprio in Romagna. Arrigoni conosce bene la squadra, nelle prossime ore ci sarà l'incontro. E Arrigoni dirà sicuramente sì.

    Altre Notizie