Calciomercato.com

  • Cesena-Genoa:| Le voci dallo spogliatoio

    Cesena-Genoa:| Le voci dallo spogliatoio

    • Mattia Guidi

    Finisce con uno 0-0 giusto e tutt'altro che spettacolare il match fra Cesena e Genoa nella nebbia del 'Manuzzi'. Avvio tutto di marca rossoblù, con i padroni di casa costretti a difendere ed in difficoltà nel ripartire; la spinta genoana però si esaurisce a metà frazione, e allora sono i romagnoli a creare preoccupazioni ad Eduardo, senza però riuscire a trovare la rete. Nella ripresa il Cesena subisce l'occasione decisiva con Parolo, che solo davanti alla porta avversaria non trova la deviazione vincente, divorandosi l'1-0. Il Genoa cresce e risponde con Sculli che al 22' offre un assist eccezionale a Destro, il quale però è in leggero ritardo. Il risultato alla fine accontenta tutti, anche se da un lato ridimensiona le aspirazioni del Grifone, mentre dall'altro vede il cavalluccio perdere due punti di vantaggio su di un Lecce che ora è pericolosamente a -1.

    CESENA

    Riesce anche questa volta a dare il suo contributo positivo Maurizio Lauro: 'Credo che quello di oggi sia un buon punto raccolto contro una squadra che anche senza Toni rimane fortissima dal punto di vista dell'organico a disposizione; a noi è mancato semplicemente il gol, e da un lato dispiace perché venivamo da due vittorie di fila. Tuttavia chiudiamo il girone di andata fuori dalla zona retrocessione, quindi direi che possiamo essere orgogliosi di come stiamo lavorando'.

    GENOA

    E' stato l'uomo più pericoloso dei suoi Domenico Criscito: 'Abbiamo avuto l'occasione di segnare, ma credo che tutto sommato prendere un punto qui al Manuzzi sia un buon risultato; segnamo meno dello scorso anno, questo lo si vede anche dalla classifica, ma credo che siamo sulla strada giusta per tornare a fare le ottime cose che abbiamo sempre fatto. Il mercato? Credo che siamo già una buona squadra, ma il nostro presidente lo conoscete anche voi, è una persona ambiziosa: sono certo che i rinforzi arriveranno'. 

    Altre Notizie