Calciomercato.com

  • Cesena, Giampaolo:|'Sono fiducioso'

    Cesena, Giampaolo:|'Sono fiducioso'

     

    Queste le dichiarazioni di mister Giampaolo in conferenza stampa, come riportate dal sito ufficiale del Cesena, che precede l'impegno a Catania della squadra romagnola."Ci siamo allenati bene durante la settimana studiando anche quella che è stata la nostra partita contro il Napoli di sabato scorso; non possiamo più pensare a quello che è stato, dobbiamo continuare a lavorare, sono fiducioso. Per me Catania è una partita come un'altra, è un'esperienza come un'altra, adesso a me interessa solo il Cesena e in più non posso fare goal.
    Ribadisco che per me è stata un'esperienza come altre, ho avuto un bel rapporto con i giocatori tutto sommato la valuto come un'esperienza positiva.
    A Catania ho fatto il mio lavoro con serietà, in maniera indipendente; penso di essere stato esonerato ingiustamente ma sono sicuro di aver fatto del mio meglio.
    Il Catania è una squadra che conosco bene, vive di emozionalità e istintività; c'è molto spessore e carattere, ci sono molti argentini in rosa, è una squadra con qualità, equilibrio e forza fisica.
    Sulla formazione ho quasi deciso, il quasi è legato ad alcune condizioni fisiche.
    Rodriguez necessita ancora di tempo per entrare nei nostri meccanismi. É un giocatore da partita, lo si nota che ha esperienza, quindi non c'è fretta.
    Ho convocato 21 giocatori e 18 saranno della partita, ma si gioca in 14 e non in 11, una sostituzione o un cambio può mutare gli equilibri della squadra; per me i titolari sono 18.
    Malonga si è allenato bene, il numero dei convocati corrisponde al numero dei giocatori che hanno fatto meglio durante la settimana.".

    Altre Notizie