Calciomercato.com

  • Cesena, Iaquinta:| 'Campione d'umiltà'

    Cesena, Iaquinta:| 'Campione d'umiltà'

     

    Il pareggio con il Catania è alle spalle, sui forum dei supporter delCesena si parla dell’ultima partita e della contestazione contro la squadra, ma anche dell’operato dell’arbitro Rocchi e del calcioscommesse. Toni critici ovunque, specialmente nei confronti di alcuni giocatori come Mutu, Colucci e Comotto.

    Colpiscono però le parole spese, sul ‘Portale Cesena’, per Iaquinta: «Onore e rispetto solo per Vincenzone. Un campione del mondo che gioca con l’umiltà e la voglia di un ragazzino – si legge sulla pagina facebook —. I suoi compagni, Mutu in testa dovrebbero prendere esempio da lui». O ancora ‘Iaquinta un vero professionista! Basterebbero altri due come lui ed il Cesena sarebbe già salvo. Corre, attacca, difende senza mai lamentarsi, gli applausi della gradinata era dovuti». Infine un altro supporter scrive: «Iaquinta ultimo arrivato sembra quello che ci tiene di più, gli altri non hanno passione, lui mi ha davvero impressionato per la voglia che ci mette. Temo però che tra un po’ si stancherà di fare a sportellate da solo». I pareri sulla partita di mercoledì sera sono abbastanza contrastanti. «Non so voi – si legge su Cesenainbolgia — ma ho visto un buon Cesena. Tenere in dieci per due tempi non è facile. Ora però è troppo tardi per rialzarsi, peccato».


    UN ALTRO tifoso commenta più critico: «Hanno fatto meno peggio delle altre volte. Non mi aspettavo di più, se siamo ultimi un motivo ci sarà. Comunque abbiamo giocato in dieci per 70 minuti, magari visto quello che ci stanno facendo passare avrei evitato gli applausi finali». Tutti contestano l’operato dell’arbitro e un tifoso su Cesenainbolgia: «Poca roba in campo ma Rocchi ha voluto strafare per la palma di peggiore in campo. Che tristezza, se questa è la serie A non mi dispiace abbandonarla».


    Altre Notizie