Calciomercato.com

  • Cesena, Jimenez:| 'Occhio a Crespo e Giovinco'

    Cesena, Jimenez:| 'Occhio a Crespo e Giovinco'

    Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi, venerdì 18 febbraio, presso il ritiro di Desenzano del Garda da Luis Antonio Jimenez:

    " A Parma ho fatto una bella esperienza e sono contento di tornare, troverò tanti amici sia in campo che fuori. Anche in campo sono legato a molti giocatori, Massimo Paci lo conosco dai tempi della Ternana, poi ritrovo Galloppa, Bojinov, Dzemaili, Zaccardo sono legato un pò con tutti, ma adesso  penso al Cesena, qui c'è un gruppo che sta lavorando duro per conquistarsi la salvezza.Vincere a Parma per noi sarebbe un bel colpo e varrebbe triplo, sarebbero tre punti pesanti e costringeremmo il Parma a lottare per la salvezza.

    Del Parma temo Giovinco e Crespo, in area è davvero molto forte; ma ora dobbiamo pensare a noi, essere più cattivi in avanti e restare più concentrati durante la partita. Io fisicamente sto bene, qua ho trovato uno staff molto attento alla fase atletica e mi sento vicino al top della forma. Il ritiro a Desenzano è stata un'occasione per allenarsi e concentrarsi, se è stato deciso è perchè non stavamo facendo abbastanza.Io l'ho sempre detto, la Serie A sarebbe stata molto dura, chi pensava che il Cesena si sarebbe salvato facilmente per me ha commesso un errore, quindi dico che noi daremo sempre tutto come sempre ma il campionato di Serie A è difficile e ci vuole il sostegno di tutti."


    Altre Notizie