Calciomercato.com

  • Vidal spreca, pari Juve: 2-2 a Cesena

    Vidal spreca, pari Juve: 2-2 a Cesena

    Si è concluso con il posticipo delle 20.45 il 23esimo turno della Serie A. Al 'Manuzzi' il Cesena di Domenico Di Carlo, impone il pareggio 2-2 alla capolista Juventus che spreca l'occasione di portarsi sul +9 sulla Roma fermata anch'essa sul 2-2 dal Parma. La squadra allenata da Massimiliano Allegri prosegue la propria serie positiva di 14 partite senza sconfitte mostrando, però, il peggior gioco di tutta la stagione.

    Nella serata in cui Buffon raggiunge Scirea nel minutaggio all time in maglia bianconera e sotto gli occhi degli attenti osservatori del Borussia Dortmund (prossimo avversario in Champions League) è Milan Djuric ad ergersi a protagonista dell'incontro. Prima l'attaccante dei romagnoli buca Buffon in contropiede al 17' coronando un forcing iniziale in cui il numero 1 bianconero è stato il migliore in campo e poi sgomita con i centrali della Juventus fino al 70' quando innesca il destro di Brienza per il gol del 2-2 (foto Twitter Corriere Dello Sport)

    Nel mezzo lampi di pura rabbia e agonismo degli uomini di Massimiliano Allegri. Il tasso tecnico della formazione torinese è superiore, ma è solo grazie alle giocate estemporanee di Alvaro Morata e Claudio Marchisio che i bianconeri superano un attento Leali. La superficialità con cui la Juventus ha affrontato la gara è tutta nel rigore conquistato da Llorente, ma calciato a lato da Vidal. Una Juventus apparsa svogliata, insicura e poco concentrata, tutte doti che il Cesena ha saputo mettere in campo, trasformandole in un punto prezioso nella corsa salvezza. Punti sprecati, al contrario, dalla Juventus.
     

    Scommetti su Betclic, ecco le quote:
     


    Altre Notizie