Calciomercato.com

  • Cesena:| Livaja tutto all'Inter?

    Cesena:| Livaja tutto all'Inter?

    Le firme sono state rinviate a domani, ma ieri Cesena e Parma hanno definito in ogni dettaglio l’operazione che porterà in Romagna i giovani attaccanti Gianluca Lapadula (in questa stagione re del gol di Seconda divisione con la maglia del San Marino) e Grogoire Defrel (reduce dall’esperienza nel Foggia).
    Operazioni con il Parma. Lapadula sarà prelevato in comproprietà, Defrel in prestito con diritto di riscatto. Sono state rinnovate le compartecipazioni di Marco Rossi (che giocoforza resterà al Cesena) e di Milan Djuric (che il Parma potrebbe portare in ritiro e poi girarlo in prestito in B). Da definire quella di Palumbo, quest’anno in D all’Atletico Trivento.

    Oggi summit con l’Inter. In giornata, i dirigenti bianconeri Marin e Valentini saranno raggiunti a Milano dal presidente Igor Campedelli. In programma c’è un summit con l’Inter. Saranno rinnovate le comproprietà di Garritano, Pedrabissi (ieri in gol nelle finali Allievi) e Caldirola. Da valutare quella di Livaja: l’Inter sembrava disposta a rilevare tutto il cartellino, ma non è escluso che oggi si rinnovi anche quella. L’unico a vestire il bianconero sarà Caldirola, a meno che non arrivi un’offerta dalla A.
    E Giaccherini? Non è escluso che oggi possa andare in scena anche l’incontro con la Juventus per Giaccherini: il summit era stato fissato per domani, ai margini dell’assemblea di Lega. Ma ieri l’assemblea è stata posticipata al 19, quindi, volendo, Campedelli e Marotta potrebbero vedersi oggi.
    Cecchini cechi. Dieci mesi fa il Cesena trattò Jiracek e Pilar del Viktoria Plzen, ma non se la sentì di chiudere l’operazione. A gennaio l’arrivo di Pilar sfumò in extremis. Sulla bontà dei due giocatori basta vedere ciò che stanno facendo agli Europei: ieri i gol di Jiracek e Pilar (due in due gare) hanno regalato alla Repubblica Ceca il successo sulla Grecia.


    Altre Notizie