Calciomercato.com

  • Cesena-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    Cesena-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Antonelli Castellucci

    Termina 2-2 la sfida del 'Manuzzi' tra Cesena e Palermo. Primo tempo pieno di emozioni: al 19' Palermo in vantaggio con Bertolo, abile a sfruttare un’ottima discesa di Munoz sulla fascia destra, che dopo aver messo a sedere Comotto mette in mezzo un pallone solo da calciare in rete. Al 24' Vazquez scheggia la traversa dal limite dell'area con Antonioli battuto. Al 25' pareggio del Cesena con Santana, straordinario a recuperare un pallone in area e con un paio di finte, mandare a vuoto ben quattro giocatori palermitani e battere Viviano. Al 27' 1-2 del Cesena che colpisce con Rennella, bravo a risolvere una mischia con un sinistro secco nell'angolino basso. Al 47' in pieno recupero pareggio del Palermo con Silvestre, perfetto nell'insaccare di testa un calcio d'angolo di Miccoli. Il secondo tempo tradisce le aspettative e si avvia alla fine senza squilli da parte di entrambe le squadre: unica vera occasione per Budan, che all'89' calcia alto da buona posizione, mentre al 93' Mutu chiede un calcio di rigore ma l'arbitro lo ammonisce per simulazione.

    CESENA

    L'attaccante del Cesena, Vincenzo Rennella: 'Sto bene fisicamente e mentalmente e credo di averlo dimostrato in queste ultime apparizioni; oggi sono anche riuscito a segnare il mio primo gol in serie A, una gioia immensa. Ora puntiamo a superare il Novara per non chiudere ultimi questo campionato. Per il prossimo anno sarei felice di rimanere al Cesena anche in serie B'.

    PALERMO

    L'allenatore del Palermo, Bortolo Mutti: 'Un punto che serve a continuare la nostra striscia positiva in trasferta e soprattutto ad avvicinarci alla nuova quota salvezza di 43 punti. Sono molto soddisfatto della prova di Vazquez, che non giocava con continuità da diverso tempo, Purtroppo abbiamo avuto due disattenzioni difensive con la squadra schierata che ci sono costate due gol e hanno compromesso il risultato. Non abbiamo la testa al derby col Catania, pensiamo piuttosto al Parma che sarà una gara difficilissima'.

    Altre Notizie