Calciomercato.com

  • Cesena Primavera| Il Condor Agostini in panchina

    Cesena Primavera| Il Condor Agostini in panchina

    Ora è ufficiale, Massimo Agostini, il «Condor» (cresciuto in bianconero, 8 stagioni, 215 gare e 67 gol, miglior cannoniere dopo Hubner) è il nuovo allenatore della Primavera del Cesena e torna così nella sua famiglia calcistica dopo 11 anni: venne infatti giubilato dal tecnico Alberto Cavasin nel gennaio ’99 e passò al Ravenna. Sostituisce Stefano Protti e si metterà al lavoro da oggi: è infatti previsto il raduno della sua squadra al Manuzzi. Il primo allenamento guidato dall’ex bomber bianconero si terrà alle 10.30 al centro sportivo di Villa Silvia.

    Sul fronte prima squadra, c’è una bella novità per gli abbonamenti. La società di Campedelli, infatti, fa sapere che, per agevolare i tifosi nella sottoscrizione degli abbonamenti, il diritto di prelazione sarà esteso fino a sabato 31 luglio. All’inizio sarebbe stato esercitabile entro questo sabato ma la società ha inteso recuperare il tempo perduto nella prima settimana a causa dei lunghi tempi necessari per l’emissione delle Cesena Card. La procedura prevede sempre la sottoscrizione tramite il codice della tessera, pur non possedendola ancora materialmente.

    Sempre rivolta ai tifosi bianconeri è l’ultima iniziativa del Cavalluccio che lancia, in collaborazione con Viaggi Manuzzi, il concorso a premi «Il Cesena nel mondo’. Da oggi fino al 30 settembre ogni tifoso potrà inviare all’indirizzo mail ilcesenanelmondocesenacalcio.it la foto più originale delle proprie vacanze, a patto che nell’immagine appaia una bandiera o una sciarpa del Cesena. Sarà una giuria presieduta dal dg Luca Mancini a scegliere le tre foto più originali. I premi per i vincitori sono: un viaggio per due persone offerto da Viaggi Manuzzi (primo premio), un abbonamento al “Manuzzi” per la prossima stagione (secondo premio) e la maglia di un giocatore bianconero a scelta (terzo premio). Tutte le foto verranno raccolte in un album nella sezione “gallery” del sito.

    L'idea del concorso è venuta proprio a Mancini che spiega: «L’idea , in collaborazione con l’agenzia diretta da Luca Manuzzi, è oggi di lanciare la sfida ai nostri tifosi a collocare la loro bandiera nei posti più curiosi in giro per il mondo, naturalmente premiandoli per il loro spirito d’iniziativa». Il regolamento del concorso verrà pubblicato a breve online.


    Altre Notizie