Calciomercato.com

  • Cessione Bologna:| Segafredo con Consorte

    Cessione Bologna:| Segafredo con Consorte

    "Noi speriamo di riuscire a formare una cordata, una squadra, entro sabato, perchè andare giocare una partita contro il Milan con una situazione di stabilità potrebbe essere un bell'aiuto". Questi gli auspici di Intermedia, la merchant bank di Giovanni Consorte, che aveva ricevuto dalla proprietà il mandato di vendere il Bologna Calcio.

    Un mandato rimesso nei giorni scorsi. Ora Intermedia, come ha spiegato la portavoce Liana Bertolazzi, "sta portando avanti un progetto". Si è detta fiduciosa "del lavoro che stiamo facendo". Ci sono, infatti "una serie di imprenditori della città interessati a salvare il Bologna. Di questo, si tratta, non di una semplice operazione a tavolino".

    Ha poi confermato una notizia uscita sulla stampa locale. "Tra questi imprenditori c'è anche Massimo Zanetti (della Segafredo, ndr), ma non solo lui". L'obiettivo, comunque, è quello di chiudere, ha ribadito, entro la settimana. Al massimo nei primi giorni della prossima. Anche perchè, come annunciato ieri da Malesani, in queste ore stanno partendo le messe in mora dei giocatori, dopo di che ci saranno 20 giorni di tempo per provvedere.

    Altre Notizie