Calciomercato.com

  • Cessione Genoa, Gallazzi smentisce l'interesse per la Fiorentina: 'Innamorato del Grifone'

    Cessione Genoa, Gallazzi smentisce l'interesse per la Fiorentina: 'Innamorato del Grifone'

    • Marco Tripodi
    Giulio Gallazzi, capocordata del gruppo internazionale disposto a prelevare il Genoa dalle mani di Enrico Preziosi, ha parlato ieri sera a Primocanale dell'avanzamento della trattativa smentendo le voci di un possibile disinteresse verso il Grifone: "Io mi sono innamorato del Genoa, penso soltanto a questi magnifici colori: smentisco assolutamente ogni mio interesse per l'acquisto di un altro club".

    Nelle scorse ore era filtrata una indiscrezione sul possibile accostamento di Gallazzi all'acquisto della Fiorentina: "Siamo davvero su scherzi a parte - ha ribadito il manager - Siamo interessati anche a Messi... ".

    Gallazzi conferma quindi che il suo obiettivo in questo momento sia finalizzato all'acquisto del Genoa: "Il mio unico pensiero è questo, trovo singolare che queste voci siano uscite proprio nel momento in cui i miei uomini di fiducia stanno lavorando alla due diligence per acquistare il club rossoblù. Sono impegnato con cuore e passione in questo progetto e mi sto impegnando in questa direzione. Sono appena atterrato dopo un lungo viaggio e ho saputo di queste voci che, lo ripeto ancora una volta, smentisco nella maniera più assoluta". 

    Il cosiddetto 'uomo dei fondi' ha poi spiegato come il Genoa l'abbia letteralmente fatto innamorare: "Mi sto troppo affezionando a questa squadra e ai suoi tifosi per pensare anche lontanamente ad altro. E ieri in tribuna a San Siro ho davvero patito per una sconfitta che non meritavamo" .

    Altre Notizie