Calciomercato.com

  • Cessione Genoa, retroscena Eranio: 'Orgoglioso di affiancare Gallazzi'
Cessione Genoa, retroscena Eranio: 'Orgoglioso di affiancare Gallazzi'

Cessione Genoa, retroscena Eranio: 'Orgoglioso di affiancare Gallazzi'

  • Marco Tripodi
Depositata la proposta d'acquisto ed in attesa della risposta da parte di Enrico Preziosi, che dovrebbe arrivare domani a pranzo, Giulio Gallazzi continua nella sua opera di costruzione del nuovo eventuale assetto societario del Genoa. 

Tra gli uomini che affiancheranno il manager bolognese nella gestione del Grifone ci sarà anche una vecchia conoscenza come Stefano Eranio, già presente al suo fianco al Ferraris dieci giorni fa durante la sfida con la Juventus: "Sono andato allo stadio da semplice tifoso - racconta oggi Eranio al Secolo XIX - ma spero che il progetto di Gallazzi possa andare in porto. Sarò orgoglioso di farne parte".

L'ex centrocampista di Genoa e Milan racconta come è avvenuta la sua conoscenza personale con Gallazzi: "Un anno e mezzo fa ha portato il figlio Filippo nella mia Academy, a Milano. Ci siamo incontrati lì e abbiamo parlato a lungo. Vede in me una persona di calcio competente, trasparente.Mi aveva chiesto un aiuto dicendomi che voleva fare investimenti nel calcio. Il destino ha voluto che abbia messo nel mirino proprio il Genoa. Spero che l'operazione possa andare in porto, sarebbe bello poter fare di nuovo qualcosa per il Genoa".

Al termine della gara con la Juve, Gallazzi si è detto entusiasta dell'atmosfera respirata a Marassi: "E' uno stadio all'inglese, molto coinvolgente - spiega Eranio - La Nord trasmette un calore e un entusiasmo che trovi da poche altre parti. E indubbiamente conquista".

Altre Notizie