Calciomercato.com

  • Cessione Roma:| Tifosi 'Sì Fedun, no Angelucci'
Cessione Roma:| Tifosi 'Sì Fedun, no Angelucci'

Cessione Roma:| Tifosi 'Sì Fedun, no Angelucci'

  • Valerio Nasetti

Impazza nelle radio locali le discussioni tra tifosi circa il futuro societario. La notizia dell'interessamento del petroliere russo Leonid Fedun fa sognare i romanisti, anche se qualcuno preferisce rimanere con i piedi per terra.

Marco è tra gli entusiasti: 'E' uno degli uomini ricchi del mondo, se acquistasse la società diventeremmo una potenza internazionale'. Federico, invece preferirebbe che il nuovo proprietario fosse italiano: 'Io spero la possa prendere Angelini. E' facoltoso e soprattutto romanista. Detto questo se arrivasse questo petroliere sarei felice. L'importante è che investa sulla nostra passione'.

Angelo invece è scettico: 'Sento circa interessamenti di arabi, albanesi, adesso del petroliere russo. Sono ancora traumatizzato dal mancato arrivo di Soros, meglio aspettare mosse concrete. Fedun oltretutto è già proprietario dello Spartak. Secondo me il club non finirà mai ad un magnate straniero, ed è un peccato'.

Franco taglia corto: 'Va bene Fedun, ma pensiamo al Bayern, salviamo prima il presente'. Infine Marcello: 'Sento dire che l'unica offerta reale al momento è quella di Angelucci. Mi auguro proprio che la banca non dia la Roma a lui. E' un altro Ciarrapico...'.

Altre Notizie