Calciomercato.com

  • Champions, Zidane: 'Pronti a soffrire'. Simeone: 'Ci crediamo' FOTO e VIDEO

    Champions, Zidane: 'Pronti a soffrire'. Simeone: 'Ci crediamo' FOTO e VIDEO

    Milano centro d'Europa. Domani sera al Meazza andrà in scena la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Calciomercato.com vi accompagnerà in questa due giorni milanese, con foto e video dal centro città, dove è stato allestito il villaggio Champions, e dallo stadio. Alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di Diego Pablo Simeone, dalle 17.45 alle 18.45 l'allenamento dei colchoneros, alle 18.45 parlerà Zidane, dalle 19.45 alle 20.45 toccherà a Cristiano Ronaldo e compagni scendere sul campo di San Siro.

    19.50 REAL IN CAMPO - Seduta di rifinitura per Cristiano Ronaldo e compagni: clicca qui per vedere le immagini della rifinitura del Real Madrid a San Siro.

    19.25 - Dopo l'Atletico è il turno del Real Madrid. Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa, clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

    18.15 RIFINITURA ATLETICO - A partire dalle 17.45 l'Atletico Madrid ha sostenuto a San Siro la seduta di rifinitura in vista. Clicca qui per vedere i foto e i video dell'allenamento.

    16.17 AL CASTELLO SFORZESCO LA PARTITA DELLE LEGGENDE 

    13.40 LA CONFERENZA DI SIMEONE - "Vogliamo fare male al Real", leggi qui tutta la conferenza.



    Altre Notizie