Calciomercato.com

  • Sondaggio Champions: il Milan spera, l'Inter meno, la Roma no

    Sondaggio Champions: il Milan spera, l'Inter meno, la Roma no

    • GM

    Settimana di pausa per la Champions League, ma per le squadra italiane, dopo il pessimo bilancio dei match d'andata degli ottavi di finale (tre sconfitte interne su tre), è già tempo di gettare uno sguardo alle gare di ritorno.

    La prima a scendere in campo sarà la Roma, martedì 8 a Donetsk: solo il 10% dei lettori di Calciomercato.com che hanno preso parte al sondaggio sull'esito degli ottavi dà fiducia alla squadra giallorossa. Rimontare in Ucraina il 2-3 subito all'Olimpico sarà davvero dura.

    Qualche speranza in più, secondo gli utenti del nostro sito, ce l'ha l'Inter, che il 15 marzo tenterà di ribaltare a Monaco di Baviera lo 0-1 subito a San Siro dal Bayern: a favore dell'impresa nerazzurra si è espresso il 31% dei lettori.

    La squadra che ha più speranze di passare il turno, almeno secondo i lettori di Calciomercato.com, è il Milan, che il 9 marzo a Londra dovrà ribattere alla sconfitta (0-1) subita al Meazza contro il Tottenham. Il 35% degli utenti crede che i rossoneri ce la faranno.

    Infine, il 22%  dei lettori è pessimista e pensa che nessuna delle tre squadre italiane supererà il turno.

    Di seguito il riepilogo del sondaggio:

    Champions, tutte le italiane ko in casa nei match d'andata. Chi può fare l'impresa al ritorno fra Inter, Milan e Roma?

    L'Inter a Monaco: 31%

    Il Milan a Londra: 35%
    La Roma a Donetsk: 10%
    Nessuna delle tre: 22%


    Altre Notizie