Calciomercato.com

Colpo Atletico, 4-2 a Leverkusen. Simeone a un passo dai quarti

Colpo Atletico, 4-2 a Leverkusen. Simeone a un passo dai quarti

Torna in campo la Champions League ed è spettacolo puro alla Bay Arena di Leverkusen dove i padroni di casa del Bayer Leverkusen cedono il passo per 4-2 all'Atletico Madrid in una gara ricca di colpi di scena.

Apre le marcature nel primo tempo Saul Niguez, con un sinistro a giro dal limite che non lasca scampo a Leno. Il raddoppio arriva grazie ad uno svarione di Dragovic, che manca il rinvio a centrocampo e lancia il contropiede di Gameiro che serve il più classico dei tap in a Griezmann.

Il Bayer torna in partita nella ripresa con il primo gol della competizione di Karim Bellarabi, ma il vantaggio dura poco perchè ancora Dragovic trattiene al limite dell'area Koke 'regalando' a Gameiro il rigore del 3-1.

Tutto finito? Per niente perchè il Bayer torna ancora una volta in partita con un errore di Moya, che rinvia sul ginocchio di Savic la palla che si trasforma nell'autogol del 3-2. E' però Fernando Torres a chiudere nuovamente i conti di una qualificazione che rimane ancora aperta svettando di testa su Toprak e insaccando il 4-2 finale
.

 

Altre notizie