Calciomercato.com

  • Champions League in tv:| La programmazione di Sky

    Champions League in tv:| La programmazione di Sky

     Si torna in campo per la massima competizione europea con le gare di andata dei quarti di finale della UEFA Champions League, tutti in diretta e in Alta Definizione sui canali Sky Sport HD.

     

    Domani, martedì 2 aprile, in primo piano la supersfida dell’Allianz Arena, Bayern Monaco-Juventus, in diretta alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

    Sky seguirà con una copertura eccezionale il match: su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, dalle 14 a mezzanotte e mezza, oltre 10 ore di programmazione dedicata alla supersfida dell’Allianz Arena. Dalle 14 alle 18, gol ed emozioni con il meglio degli ultimi anni di sfide tra tedeschi e bianconeri. A seguire, spazio alle voci dei protagonisti con le interviste esclusive ad Arturo Vidal (ore 18.15) e Gigi Buffon (ore 19.15), oltre a un’edizione speciale de “I Signori del Calcio Bayern Monaco-Juventus”.

    Alle 19.30, poi, la linea passa allo studio pre partita con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi per le ultimissime sulle formazioni. Alle 20.45, il fischio d’inizio con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, con gli inviati a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Al termine dei 90’, nuovamente in studio per il post partita fino alle 23.30.

    Martedì sempre alle 20.45 diretta anche di PSG-Barcellona, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.

     

    Mercoledì, invece, in programma Real Madrid-Galatasaray, in diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD e Malaga-Borussia Dortmund su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD. Pre partita dalle 20 con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Gianluca Zambrotta, su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD; post partita fino alle 23.30.

    In entrambe le serate, sempre alle ore 20.45, su Sky SuperCalcio HD si accende Diretta Gol.

    Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”: l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan, solitamente in programma il lunedì alle 23, questa settimana andrà in onda eccezionalmente anche martedì e mercoledì alle 23.30, a conclusione delle serate di Champions.

    A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad “Highlights Champions League”, il magazine con i gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.

    Altre Notizie