Calciomercato.com

  • Sorteggio Champions: JUVE-BAYERN, ROMA-REAL. Il quadro degli ottavi

    Sorteggio Champions: JUVE-BAYERN, ROMA-REAL. Il quadro degli ottavi

    Mezzogiorno di fuoco. Oggi alle ore 12, presso la sede dell'Uefa a Nyon in Svizzera, si è tenuto il sorteggio degli ottavi di finale in Champions League. Le 16 squadre qualificate erano suddivise in due urne, una contenente le vincitrici dei gironi e l'altra contenente le seconde classificate con Juventus e Roma.  

    JUVE BAYERN E ROMA-REAL - Sorteggio difficilissimo per le italiane, alle quali l'urna riserva due delle favorite alla vittoria finale. La Juventus se la vedrà con il Bayern Monaco degli ex Vidal e Coman, mentre la Roma affronterà il Real Madrid di Rafa Benitez. Sfide di grande fascino anche quelle che vedranno opposte Arsenal-Barcellona e, ancora una volta, Paris Saint Germain-Chelsea. Completano il quadro degli ottavi di finale Psv-Atletico Madrid, Dinamo Kiev-Manchester City, Benfica - Zenit  e Gent - Wolfsburg. 


    LE DATE - Le partite di andara si gocheranno il 16-17-23-24 febbraio, quelle di ritorno l'8-9-15-16 marzo. La Roma ospiterà il Real Madrid il 17 febbraio e andrà al Bernabeu l'8 marzo; la Juventus invece riceverà il Bayern Monaco allo Stadium il 23 febbraio, per poi giocare il ritorno in Baviera il 16 marzo. 

    CHAMPIONS LEAGUE 2015-16 - OTTAVI DI FINALE 

    Gent - Wolfsburg

    ROMA - REAL MADRID
    (andata 17/2, ritorno 8/3)

    Paris Saint Germain - Chelsea 

    Arsenal - Barcellona 

    JUVENTUS - BAYERN MONACO
    (andata 23/2, ritorno 16/3)

    Psv - Atletico Madrid

    Benfica - Zenit 


    Dinamo Kiev - Manchester City 


     


    Altre Notizie