Calciomercato.com

  • Champions League TOP & FLOP: Juve 10, Pato 8, società Milan 5  VIDEO

    Champions League TOP & FLOP: Juve 10, Pato 8, società Milan 5 VIDEO

    La speciale classifica stilata da calciomercato.com ha un occhio di riguardo anche per l'Europa. Ecco il meglio e il peggio della quarta giornata della fase a gironi della Champions League.

     

    Tra i TOP troviamo la Juve che in pochi giorni smaltisce la sconfitta contro l'Inter allo Juventus Stadium in campionato e torna a vincere in modo convincente anche in Europa. Erano 9 turni, tra Europa League e Champions, che i bianconeri collezionavano pareggi, contro il Nordsjaelland gli uomini di Antonio Conte azzerano la striscia che non li aveva mai visti vittoriosi e trovano una vittoria importantissima per continuare il cammino europeo, voto 10. Marchisio è l'uomo fondamentale per la Juventus, con lui in campo il gioco bianconero si fa più efficace, si sta rivelando sempre di più uno dei centrocampisti più forti del mondo, voto 9. La grande sorpresa del Milan, che trova un pareggio preziosissimo contro il Malaga, capolista del girone, è il ritorno al gol di Pato, voto 8. Voto 7 ad Allegri che nonostante il periodo nero di inizio stagione, le continue critiche e la pressione della società trova il modo di uscire dalla crisi e trovare risultati utili.

     

    Tra i FLOP: la società Milan che in occasione dell'importante gara contro il Malaga trova il modo di creare scompiglio con la vicenda dello staff di Pep Guardiola a San Siro, voto 5. Voto 4 per l'arbitro che ha diretto Manchester City-Ajax Peter Rasmussen scatenando le ire di Roberto Mancini e non solo. Tutto il mondo è paese.

     

     

     

     

     

     

    Altre Notizie