Calciomercato.com

  • Champions: Roma ko a Monaco, Milan batte Auxerre, doppio Ibra

    Champions: Roma ko a Monaco, Milan batte Auxerre, doppio Ibra

    • GM

    Nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, nel Gruppo E la Roma perde per 2-0 a Monaco di Baviera contro il Bayern, mentre nel Gruppo G il Milan, a San Siro, batte l'Auxerre per 2-0, grazie a una doppietta di Zlatan Ibrahimovic.

    Bayern Monaco-Roma 2-0 Reti: 71' Muller (B), 84' Klose (B)
    Nel primo tempo la Roma ribatte colpo su colpo alle iniziative del Bayern vicecampione d'Europa, ma nella ripresa i tedeschi aumentano la loro pressione e si rendono pericolosi. Julio Sergio salva la porta della squadra di Claudio Ranieri in alcune occasioni, ma al 71' si inchina a un gran gol di Thomas Muller. A sei minuti dalla fine il Bayern raddoppia con Klose, che fissa il risultato sul 2-0.

    Milan-Auxerre 2-0 Reti: 66' e 70' Ibrahimovic (M)

    Primo tempo di sofferenza per i rossoneri di Massimiliano Allegri, che rischiano in alcune occasioni di andare sotto con l'Auxerre e perdono per infortunio Ambrosini (dentro Boateng). Nella ripresa il Milan è più attivo e al 66' passa in vantaggio, con Zlatan Ibrahimovic, su assist di testa di Boateng. Quattro minuti dopo, ancora Ibra, dopo una cavalcata e un assist da parte di Ronaldinho, raddoppia per la squadra di Allegri. Nel secondo tempo, Pato è stato sostituito da Robinho. 


    Altre Notizie