Calciomercato.com

  • Champions su Sky:| La programmazione

    Champions su Sky:| La programmazione

    Su Sky la terza giornata della fase a gironi dell’edizione 2011/2012 della UEFA Champions League. Tra martedì 18 e mercoledì 19 ottobre, Sky Sport proporrà live tutti i 16 incontri in programma.

     

    Martedì 18, alle 20.45, riflettori puntati sulla sfida del San Paolo Napoli-Bayern Monaco, che gli abbonati Sky potranno vivere anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l’aggiunta di 7 telecamere dedicate. Il match andrà in onda anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di sarà di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordo campo Massimiliano Ugolini e Paolo Assogna.

     

    Il martedì di Champions inizierà già alle ore 18 (pre gara dalle 17.30) con CSKA Mosca-Trabzonspor (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD). Al termine dei 90’, in studio per i commenti post partita in diretta da Mosca e le ultime sugli altri match della serata con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Carlo Ancelotti.

     

    Alle 20.45, sei i match in programma: Lille-Inter (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Manchester City-Villarreal (Sky Calcio 3 HD), Real Madrid-Lione (Sky Calcio 4 HD), Otelul Galati-Manchester United (Sky Calcio 5 HD), Basilea-Benfica (Sky Calcio 6 HD), Dinamo Zagabria-Ajax (Sky Calcio 7 HD).

     

    Mercoledì alle 20.45 in campo la terza italiana, Milan-Bate Borisov (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Le altre partite in programma sono: Barcellona-Viktoria Plzen (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Chelsea- Genk (Sky Calcio 3 HD), Bayer Leverkusen-Valencia (Sky Calcio 4 HD), Marsiglia-Arsenal (Sky Calcio 5 HD), Olympiacos-Borussia Dortmund (Sky Calcio 6 HD), Shakhtar Donetsk-Zenit San Pietroburgo (Sky Calcio 7 HD) e Porto-Apoel Nicosia (Sky Calcio 8 HD).

     

    Al termine dei 90’, nuovamente in studio per i commenti post partita con Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Carlo Ancelotti. Inoltre, sia martedì che mercoledì, su Sky SuperCalcio HD, spazio a “Diretta Gol”, per seguire tutte le gare in contemporanea. E alle ore 23.30, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, a conclusione delle serate di Champions, doppio appuntamento con “Speciale Calciomercato”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

     

    Sky continuerà ad offrire il servizio interattivo Sky Sport Active Champions League, dando al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente le partite in onda, scegliendo di volta in volta la preferita con uno zapping personalizzato.

     

    E come già nella passata stagione, saranno attive anche per la Champions League le funzioni “Gol Alert“, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay, e “Gol Parade“, che, premendo il tasto verde del telecomando al termine delle partite, permette di vedere gli highlights del match preferito.

     

     

    MARTEDÌ 18 OTTOBRE

    ore 18.00

    CSKA Mosca-Trabzonspor Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD

    Telecronaca Dario Massara

    ore 20.45

    Diretta Gol Sky SuperCalcio HD

    Napoli-Bayern Monaco Sky 3D (canale 150)

    Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Roberto Sosa

    Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD

    Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Massimo Mauro – bordo campo Massimo Ugolini e Paolo Assogna

    Lille-Inter Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

    Telecronaca Riccardo Gentile – commento Luca Marchegiani – bordo campo Massimiliano Nebuloni

    Manchester City-Villarreal Sky Calcio 3 HD

    Telecronaca Federico Zancan

    Real Madrid-Lione Sky Calcio 4 HD

    Telecronaca Antonio Nucera – commento Josè Altafini

    Otelul Galati-Manchester Utd Sky Calcio 5 HD

    Telecronaca Nicola Roggero

    Basilea-Benfica Sky Calcio 6 HD

    Telecronaca Geri De Rosa

    Dinamo Zagabria-Ajax Sky Calcio 7 HD

    Telecronaca Lucio Rizzica

     

    MERCOLEDÌ 19 OTTOBRE

    ore 20.45

    Diretta Gol Sky SuperCalcio HD

    Milan-Bate Borisov Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

    Telecronaca Massimo Marianella – commento Antonio Di Gennaro – bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Vera Spadini

    Barcellona-Victoria Plzen Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD

    Telecronaca Massimo Tecca – commento Beppe Bergomi

    Chelsea-Genk Sky Calcio 3 HD

    Telecronaca Nicola Roggero

    Bayer Leverkusen-Valencia Sky Calcio 4 HD

    Telecronaca Riccardo Trevisani

    Marsiglia-Arsenal Sky Calcio 5 HD

    Telecronaca Paolo Ciarravano

    Olympiacos-Borussia Dortmund Sky Calcio 6 HD

    Telecronaca Pietro Nicolodi

    Shakhtar D.-Zenit S.P. Sky Calcio 7 HD

    Altre Notizie