Calciomercato.com

  • Champions su Sky:| La programmazione

    Champions su Sky:| La programmazione

    Ritorno delle semifinali di Champions League. Tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio, Sky Sport proporrà in diretta entrambi gli incontri. Si comincia martedì alle ore 20.45 con Barcellona-Real Madrid, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani; a bordo campo Stefano De Grandis e Alessandro Alciato. Mercoledì alle ore 20.45, sarà la volta di Manchester Utd-Schalke 04, sempre in diretta Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro; a bordo campo Paolo Assogna e Pietro Nicolodi.

     

    I match di entrambe le serate saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle ore 20) e post (fino alle ore 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Inoltre, sia martedì che mercoledì alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD, a conclusione delle serate di Champions, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio.

     

     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Martedì 3 maggio - ore 20.45

    Barcellona-Real Madrid Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

    Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Luca Marchegiani;

    bordo campo Stefano De Grandis e Alessandro Alciato

    Mercoledì 4 maggio - ore 20.45

    Manchester Utd-Schalke 04 Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD

    Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Massimo Mauro;

    bordo campo Paolo Assogna e Pietro Nicolodi

    Altre Notizie