Calciomercato.com

  • Che Italia! Belgio schiantato, ma occhio a rilassarsi. Juve, putiferio Pjanic. Dinho in Serie A? A tutto Bar Sport

    Che Italia! Belgio schiantato, ma occhio a rilassarsi. Juve, putiferio Pjanic. Dinho in Serie A? A tutto Bar Sport

    • Elia Rinaldo
    Clima disteso nel Bar Sport dopo la vittoria degli Azzurri contro il Belgio. Il mercato della Juve è sempre in primo piano, con un’ulteriore bomba che arriva dal Brasile.

    Samu22dm scrive: “L’Italia lotta, l’Italia segna, l’Italia vince. Grande prestazione della nazionale di Antonio Conte che con grinta ed intensità riesce a battere il Belgio dei fenomeni e si porta subito al comando del proprio girone…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Tutto bello. Vittoria e primo posto nel girone. Ma Zebra Point avverte: “Si, inguardabile, per motivi obiettivi. La difesa inchiodata e non in grado di impostare, quindi con difensori indietro di trent'anni rispetto al calcio moderno…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    ANDREA RUGOLON lancia la sua scommessa per il mercato bianconero: “Se si pensa che Roberto Pereyra, Kwadwo Asamoah e Anderson Hernanes si apprestano a lasciare la Juventus…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Proseguiamo con il solito Zebra Point che descrive l’acquisto di Miralem Pjanic: “Pjanic alla Juve, e scoppia la polemica. Siamo alle solite, tutto ciò che riguarda la Juve gli antijuventini e gli addetti ai lavori lo buttano in vacca…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Angelredblack chiude preannunciando quello che sarebbe il colpo dell’estate: “Non sarà ancora il giocatore che incantava Barcellona e il primo anno al Milan , ma gli esteti del calcio non si stancherebbero mai di vederlo, anche solo a sprazzi…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     

    Altre Notizie