Calciomercato.com

  • Chelsea: 80 milioni per Morata. Dopo Lukaku, Mou soffia Bakayoko a Conte?

    Chelsea: 80 milioni per Morata. Dopo Lukaku, Mou soffia Bakayoko a Conte?

    Il Chelsea riparte. La squadra campione d'Inghilterra si raduna oggi per iniziare a preparare la stagione 2017/2018, quella del ritorno in Champions League. Il grande assente è Diego Costa, messo sul mercato in uscita. Dopo 20 anni non c'è più l'ex capitano John Terry, passato all'Aston Villa a parametro zero. La stessa formula con cui è arrivato dal Manchester City il portiere argentino Willy Caballero, che farà da secondo a Courtois. 

    MERCATO LENTO - La permanenza del belga, insieme a quella del connazionale Hazard, rappresenta il colpo migliore. Ieri ha firmato Rudiger, ma il difensore tedesco arrivato dalla Roma per 35 milioni di euro non basta a saziare la fame di acquisti di Antonio Conte. L'ex ct azzurro non vuole fare la fine degli altri allenatori italiani che hanno vinto la Premier League: Ancelotti, Mancini e Ranieri, tutti esonerati da campioni uscenti. Ad Abramovic ha chiesto un fluidificante (Danilo a destra e/o Alex Sandro a sinistra), un centrocampista e un attaccante. 

    LUKAKU BIS? - Secondo la stampa inglese, dopo aver soffiato Lukaku al Chelsea, il Manchester United sta provando a fare altrettanto col mediano francese del Monaco, Bakayoko. Intanto il Chelsea ha virato su Morata: pronta un'offerta da 80 milioni di euro per la punta spagnola del Real Madrid. La pista alternativa porta a Belotti del Torino. I soldi da investire non mancano, anche perché sono già stati incassati oltre 70 milioni di euro dalle cessioni a titolo definitivo di Aké al Bournemouth (23 milioni), Cuadrado alla Juventus (20 milioni), Begovic al Bournemouth (11,5 milioni), Traoré al Lione (10 milioni) e Atsu al Newcastle (7,5 milioni). Abramovic: se ha ancora voglia di investire, batta un colpo. Conte si merita un mercato da Champions

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie