Calciomercato.com

  • Chelsea, offerta per Pogba: no della Juve

    Chelsea, offerta per Pogba: no della Juve

    21.00 DOPPIO NO - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, l'offerta del Chelsea per Pogba c'è stata: 75 milioni di euro proposti alla Juve, 8 a stagione al giocatore. I bianconeri hanno però detto di no, confermando ancora una volta di non voler cedere il francese, nuovo numero 10, in questa sessione di mercato.

    11.00 OFFERTA CHELSEA - Se confermato, sarà l'acquisto più costoso della storia della Premier League. Il tabloid inglese Sun scrive oggi che il Chelsea è vicino a chiudere l'acquisto di Paul Pogba dalla Juventus per 69 milioni di sterline, circa 95 milioni di euro. La trattativa - si legge - va avanti da tempo, nell'affare i Blues vogliono inserire uno tra Oscar, Willian, (giocatori molto graditi da Allegri) e Cuadrado, le parti sono in contatto per arrivare prima possibile alla fumata bianca. La notizia rilanciata dal quotidiano inglese non trova però nessun tipo di conferma negli ambienti bianconeri e al momento può essere etichettata come 'fantacalcio'. 

    INCEDIBILE - Pogba, al quale il club bianconero ha affidato la prestigiosa maglia numero 10, non è sul mercato, come confermato da Marotta qualche giorno fa, a margine dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa: "Ci sono arrivate offerte straordinarie, ma non abbiamo aperto nessun tipo di discussione con chi ce le ha fatte. La sua conferma la dice lunga sulle intenzioni della Juventus". 
     

    Altre Notizie