Calciomercato.com

  • 007 su Icardi: l'Inter guarda a Dortmund

    007 su Icardi: l'Inter guarda a Dortmund

    Sirene inglesi per Mauro Icardi, che a suon di gol ha attirato l'interesse delle grandi squadre inglesi. Questa sera a San Siro, in occasione della partita di Europa League contro il Celtic (andata 3-3), saranno presenti degli emissari di Chelsea e Manchester City per visionare l'attaccante argentino dell'Inter secondo il Corriere dello Sport

    OCCHI A DORTMUND - Lo stesso quotidiano in edicola oggi scrive che il club nerazzurro del presidente Erick Thohir ha messo nel mirino due giocatori del Borussia Dortmund: il centrocampista turco Nuri Sahin e l'attaccante franco-gabonese Pierre-Emerick Aubameyang, ex Milan. 

    IL GIORNO DI ICARDI - Lunedì Ausilio incontrerà l'agente di Icardi per trovare la firma sul rinnovo del contratto fino al 2019 con ingaggio annuo da 2,7 milioni di euro a salire. Il nodo è sempre quello legato ai diritti d’immagine, che potrebbero essere spartiti. Mancini commenta: "Icardi ha un margine di miglioramento enorme per l'età che ha, potrà essere un grande centravanti nei prossimi 10 anni. Credo che il suo futuro dipenda da quello che faremo fino al termine della stagione. Se mi dicessero che lo sacrificano a giugno? C'è tempo, nel calcio in quattro mesi può succedere qualsiasi cosa". 

    FELIPE PRONTO A FIRMARE - Secondo la Gazzetta dello Sport, in caso di qualificazione agli ottavi di finale in Europa League, venerdì (l'ultimo giorno utile per tesserare gli svincolati) il difensore brasiliano Felipe sarà tesserato dall'Inter con un contratto di quattro mesi fino a giugno da 180 mila euro complessivi. 

    LAVEZZI, CAMPAGNARO e TOULALAN - Intanto ieri il dt Ausilio ha incontrato Mazzoni, l'agente di Campagnaro (destinasto a svincolarsi a parametro zero a luglio, quando scadrà il suo contratto) e Lavezzi, attaccante argentino del Psg da tempo nel mirino dell'Inter. Molte fonti assicurano che l'ex del Napoli la prossima estate sbarcherà in nerazzurro: i contatti col Psg sono ulteriormente stati allacciati durante l'amichevole fatta a Marrakech, giorni in cui l'Inter provò anche ad avere l'argentino subito. Si parlava di uno scambio con Guarin, che però è diventato un perno della squadra di Mancini e quindi si vedrà. Il tutto in attesa di Toulalan
     


    Altre Notizie