Calciomercato.com

Conte non chiude all'Inter: 'Resto al Chelsea? Ci sarà tempo per parlare...'

Conte non chiude all'Inter: 'Resto al Chelsea? Ci sarà tempo per parlare...'

L'allenatore del Chelsea, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa dopo il ko in finale di FA Cup contro l'Arsenal: "Non abbiamo iniziato bene, anche se Sanchez sul gol ha toccato il pallone con la mano. Siamo stati bravi in avvio di ripresa, creando diverse chance. L'espulsione di Moses è stata uno dei due momenti chiave della gara, non so se sia stata una decisione corretta. Nonostante l'inferiorità abbiamo pareggiato, subendo però il secondo gol dopo appena trenta secondi. Gli errori arbitrali possono esserci, ma ne ho visti parecchi a nostro sfavore durante questa stagione. La rete di Ramsey non l'ho vista, ma la realtà è che abbiamo perso la partita. Ho messo Fabregas per migliorare la qualità della manovra".

"Futuro? La cosa più importante è valutare questa fantastica stagione. Ogni giocatore ha dato il massimo, l'anno prossimo dovremo prestare maggiore attenzione e migliorare. È necessario aumentare la qualità, analizzando la situazione con freddezza. Dopo il decimo posto dello scorso anno i giocatori erano distrutti, quest'anno abbiamo vinto il titolo con trenta vittorie e abbiamo raggiunto la finale di FA Cup senza una squadra straordinaria, questo è incredibile".

Intervistato da Fox Sport poi ha aggiunto: "Resto al Chelsea? Ci sarà tempo per parlare del mio futuro. Ci sarà tempo per affrontare tutte le situazioni".

Altre notizie