Calciomercato.com

  • Chelsea, Conte: 'Manchester City a inizio ciclo, spazio a Emerson' VIDEO
Chelsea, Conte: 'Manchester City a inizio ciclo, spazio a Emerson' VIDEO

Chelsea, Conte: 'Manchester City a inizio ciclo, spazio a Emerson' VIDEO

L'allenatore del Chelsea, Antonio Conte ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della partita col Burnley: "Il Manchester City è un club che può continuare a dominare e a vincere, non solo in Inghilterra. Potrà lottare per la Champions League, ha la possibilità di farlo. C'è una società molto forte, una rosa importante di grande qualità con grandi giocatori e una proprietà che vuole investire per migliorare ancora. Ci sono tante cose giuste al posto giusto. Di sicuro hanno dominato questa stagione ed è giusto fare loro i complimenti. Questo campionato non è facile, è duro da vincere e il modo in cui l'hanno vinto è incredibile. Hanno fatto un grande lavoro, dentro e fuori dal campo, hanno preparato la stagione nel modo giusto, migliorando la squadra e continuando a migliorare il proprio stile di gioco". 

"Noi dobbiamo provare a finire la stagione nel migliore dei modi, raggiungendo la finale di FA Cup e chiudendo in campionato nella miglior posizione possibile. Non è ora di guardare al futuro, abbiamo faticato molto in questa stagione e dobbiamo rimanere concentrati solo sul presente, che per noi è quello che conta di più. Dobbiamo provare a fare in ogni partita del nostro meglio ed evitare quello che è successo nella prima parte col Southampton, dove abbiamo giocato male anche dal punto di vista dell'atteggiamento". 

"La sosta invernale Non sarebbe male. Qui giochi da novembre a marzo ogni tre giorni e arrivi alla fine che la condizione fisica non può essere al top, specie se vai avanti sui vari fronti. Domani gioca Emerson Palmieri, sono contento per Marcos Alonso". 

 

Altre Notizie