Calciomercato.com

  • Chelsea, da Alex Sandro a Lukaku e Bonucci: 270 milioni per il mercato

    Chelsea, da Alex Sandro a Lukaku e Bonucci: 270 milioni per il mercato

    Un budget di mercato imponente, per rafforzare una squadra già competitiva ma che vuole puntare subito a ripetersi in Premier League e arrivare il più in fondo possibile in Champions League. Antonio Conte non si pone limiti con il suo Chelsea e sogna un mercato stellare partendo da un budget che pochi club si possono permettere.

    270 MILIONI - Sì perchè secondo quanto riportato da diversi quotidiani inglesi nella giornata di oggi, il Chelsea ha pronto un budget per operare sul mercato di oltre 240 milioni di sterline. Che fanno 270 milioni in euro e permetteranno al tecnico italiano di affondare il colpo su almeno 4 obiettivi di fascia alta, uno per reparto, e sistemare la propria rosa.

    DA ALEX SANDRO A LUKAKU - Un colpo per reparto con una grande attenzione all'Italia e alla Juventus in particolare. Sì perchè Conte ha individuato innanzitutto nel terzino bianconero Alex Sandro il rinforzo ideale per il proprio out di sinistra (e gli permetterebbe anche di giocare a 4 in difesa) ed è pronto a spendere fra i 60 e i 70 milioni per lui. Stessa cifra destinata anche al possibile rinforzo al centro della difesa dove Virgil van Dijk si contende un posto in lista con lo juventino Leonardo Bonucci. Infine ci sono i colpi già annunciati ma ancora non definiti con Monaco ed Everton per Tiemouè Bakayoko e Romelu Lukaku. Proprio la punta belga rappresenta il grande sogno di Conte, che dovrà fare a meno del partente Diego Costa in attacco.

    Altre Notizie